Assistente Office Manager

La risorsa selezionata sarà inserita quale assistente operativo/a dell'Office Manager nell'eseguire tutte le mansioni previste dalle procedure.

In particolare, si dovrà occupare delle seguenti attività

  • Supporto nel processo di budgeting annuale, trimestrale e mensile
  • Pianificazione e gestione del processo di rendicontazione di supporto alla funzione amministrativa nella redazione del bilancio
  • Reportistica mensile gestionale, economico- finanziari e relativi scostamenti
  • Business Control: analisi vendite, produttività, per cliente e tipologia di attività
  • Monitoraggio e controllo dei costi
  • Redazione preventivi e processo apertura mandati professionali nonché supporto alla parcellazione
  • Coordinamento con la segreteria dello Studio Mantenimento e controllo qualità dei dati inseriti sul gestionale Profis
  • Monitoraggio, Analisi, e verifica dei rapportini (time sheet) inseriti dai Professionisti
  • Monitoraggio, Analisi e verifica dei crediti

Requisiti

  • Laurea in discipline economiche/statistiche o diploma in ambito economico
  • Esperienza di 5/6 anni in ambito Controllo di Gestione, Revisione o Amministrazione
  • Conoscenza approfondita delle tecniche contabili e di bilancio
  • Approccio proattivo, problem solving, buone competenze trasversali, riservatezza e capacità di lavorare in team
  • Spirito d’iniziativa e proattività
  • Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze
  • Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e PPT a livello avanzato.

Costituiscono requisiti preferenziali aver avuto esperienze in Studi Legali Multidisciplinari Si offre inserimento commisurato all’esperienza del candidato, in un contesto dinamico ed in forte espansione.

Modulo di candidatura
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